Il tecnico granata è chiamato a commentare la sconfitta per 3-1 contro il Napoli, segnata dalle reti di Koulibaly, Zielinski e Hamsik
nostro inviato – Non può essere certamente soddisfatto Sinisa Mihajlovic, chiamato a commentare la sconfitta del suo Toro al cospetto del Napoli. Ecco le parole del tecnico dopo il 3-1 del “Grande Torino”: “Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo. Dopo 30 minuti erano già 3-0, hanno fatto quattro tiri e tre gol. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo, abbiamo fatto gol e abbiamo avuto un altro tiro con Falque. Hanno vinto meritatamente, null’altro da dire. Ora abbiamo un ciclo di partite abbordabili e dobbiamo sfruttarlo”. Su Ljajic: “La sintonia è buona, lui sa che ha sbagliato e basta. Mi spiace per l’infortunio, era già successo contro il Verona questa cosa, l’ultimo cambio lo devo fare al novantesimo”.
Mihajlovic commenta le scelte tattiche: “Belotti giocava sempre su Koulibaly e Baselli su Jorginho, dovevamo avere delle linee compatte per costringerli ad andare sull’esterno. Poi se uno dei miei non pressa in maniera precisa loro sono bravi e in tre passaggi arrivano in porta. Noi comunque abbiamo provato a pressarli alti perché è nella nostra mentalità”. Su Belotti: “Sta bene, ora si è sbloccato e spero che non si fermi, anche con l’aiuto dei compagni”. Sul modulo: “Dipende dai giocatori che ho a disposizione: l’unico che può fare il trequartista è Ljajic e oggi si è fatto male, per cui credo che continuerò con il 4-3-3”.
Sugli errori: “Nel secondo gol abbiamo lasciato una zona centrale libera, è stato troppo facile. In questo ciclo di partite non abbiamo fatto male. Delle volte sbagliamo certi passaggi che sono anche semplici”.
“L’atteggiamento di chi è entrato è stato positivo, Niang ha fatto due allenamenti, è fuori condizione, per Ljajic credo sia stiramento, lavoriamo con chi è a disposizione, cerchiamo di preparare bene le gare e fare più punti possibile”.
…inoltre, Cairo non fare nessun esonerato per Miha, al massino a luglio viene Longo.
I giocatori con la maglia granata sono dei 10 birilli, il Napoli giocano al Bowling!
Caro mister, se non avessi sempre avallato una campagna acquisti per parare il culo a chi pure ti paga ( Cairo )non ti si farebbero almeno il 60% delle colpe che ti vengono mosse. Gli unici acquisti da te richiesti sono stati i tuoi pupilli storici ossia Liaijc e De… Leggi il resto »